Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2007, 19:58   #2
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
newgollum, mi dici per favore se le mie sono japonica (come ho sempre creduto) o zeylanica?
Com'è che non si trovano immagini di zeylanica su internet? Hai qualche links?
guarda c'è fior fiore di gente qui sul forum che ne sa più di me: da matteogm a malawi a cri a parecchi altri Per l'identificazione della tua lascio la parola a loro
io so di certo che le zeylanica sono diverse come comportamento dalle japonica fondamentalmente perché tutte le altre caridine e neocaridine sono diverse da lei!
però ho provato a digitare zeylanica su Google e mi escono un sacco di siti: com'è che non trovi info?
La zeylanica l'ho incontrata proprio poco prima di postare il mio ultimo messaggio di questo 3d, cercando info per la mia babaulti green che ha le uova... la zeylanica dovrebbe essere la stessa cosa della babaulti. Forse digitando babaulti fosre trovi di più in fatto di foto. le foto possono essere queste (che sono le prime su google) ma non sono un granché per l'identificazione...
http://www.familie-hauffe.de/ATlex/arten.asp?id=526
http://www.familie-hauffe.de/ATlex/arten.asp?id=522
Le mie green comunque non somigliano neanche un po', neanche come forma, almeno da quanto vedo, a quella della tua foto, per cui se la scelta è tra le due opterei per la japonica: le babaulti sono più tozze e la riga in mezzo, quando c'è, è più ampia. Il rostro invece delle mie è più allungato e ha la parte superiore a zigzag (dalla tua foto non si vede).
D'altro canto io la riga in mezzo fatta così nelle japonica non l'ho mai vista. Lascio la parola ad altri: magari proprio sissy13 che ce l'ha sott'occhio può dirtelo meglio
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12239 seconds with 13 queries