Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2007, 09:08   #13
monitrilla
Guppy

L'avatar di monitrilla

Cittā: Spinea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a monitrilla

Annunci Mercatino: 0
caro Brig, boccio il ghiaino blu e di qualsiasi colore chimico per i discus....!!!!!
Per i discus al massimo nero, anche se spegne i colori dei pesci.
Ma ghiaino o sabbia color avorio, rose', bianca, sono piu' naturali e mettono in risalto i colori naturali di pesci e piante.
Senza dover spendere una fortuna, non occorre andare a comperare il ghiaino dennerle quanto ci sono prodotti altrettanto buoni e che costano la meta'. a meno che tu non voglia fare un acquario molto piantumato e tecnico, ma non mi sembra il tuo caso.

La granulometria per i discus va bene dalla sabbia sottilissima al ghiaino di 1-2 mm.
Anche per i corydoras.

per quanto riguarda le mangiatoie,
ti consiglio vivamente quella eheim, le altre le ho provate tutte.. o si inceppato e si impacca il mangime.

Sei volte il cibo con la mangiatoria???? ma questi discus che eta' hanno?? sono cosi' piccoli da dover dare tutto sto cibo???
dare da mangiare i pesci e' spesso l'unico momento in cui si ha la possibilita' di verificare le condizioni dei pesci.... se non te ne occupi tu almeno 1-2 volte al giorno, non ti aCCORGI DEGLI EVENTUALI PROBLEMI CHE HAI IN VASCA.

Se non hai tempo di dare tu da mangiare ai pesci.. ti consiglio vivamente....

cambia hobby...
monitrilla non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11887 seconds with 13 queries