Discussione: ATI Powermodul 8x54
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2007, 07:12   #47
Supercicci
Imperator
 
L'avatar di Supercicci
 
Registrato: Jul 2006
Cittā: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Messaggi: 5.903
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Supercicci
Altra cosa mancherebbe anche uno straccio di istruzioni e la relativa relazione di comformitā CE (obbligatoria per legge credo)
AR
Come vedi questa cosa l'ho segnalata come un difetto, assieme alle istruzioni che potrebbero essere riassunte in una pagina A4.

Io ripeto a tutti, perchč non si devono segnalare i pregi ma SOPRATTUTTO i DIFETTI di qualsiasi prodotto?
Non sono un venditore di accessori per acquario, nč un concorrente di ATI, sono un semplice consumatore come tanti altri che segnala le cose che non vanno... č possibile fare questo senza essere tacciati di lesa maestā verso ATI?

Tunze, ditta di tutto rispetto, per le turbelle stream produce un manuale di 60 pagine, manca l'italiano e questo č un DIFETTO, ma il trasformatore e le pompe sono marcate CE.

Il fatto che i produttori appongano i marchi di sicurezza sui loro prodotti e inseriscano i manuali di istruzione non č un pregio da segnalare, ma un dovere sacrosanto nei confronti dei loro consumatori, anche se questi e soprattutto noi, non ce ne rendiamo conto.

La rivista altroconsumo (qualcuno la conosce?) ad esempio , non prende in considerazione i prodotti senza certificazione, semplicemente li esclude dai test segnalando la gravitā della cosa.

Per me queste segnalazioni, sono costruttive nei confronti dei costruttori che potrebbero (dico potrebbero) mandare a giro prodotti potenzialmente pericolosi.

Ciao
LUCA
Supercicci non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12673 seconds with 13 queries