Allora OK, aspetto di sapere cosa c'è scritto sulla scatola. Hai provato a riempirlo d'acqua e vedere se non ha perdite?
Chiarito, forse, il problema più grave, possiamo passare agli altri.
Credevo che la vasca fosse 30cm di profondità e 40cm di altezza, invece da cosa mi dici è vero il contrario?
Sarebbe meglio fare più piccoli i vani riscaldatore e pompa e più ampio il vano materiali filtranti, tipo 9x9cm i primi due e 22x9cm quello centrale. Più canolicchi ci sono meglio è, ma se lo hai gia fatto.....va' bene anche così. Piuttosto di tre strati di lana potresti mettere nell'ordine uno strato di lana, uno di spugna e quindi i canolicchi.
Mi è venuto un altro dubbio, sei sicuro di aver preso del Plexiglas e non del Polistirolo laminato, in genere nei fai da te hanno quest'ultimo? E' trasparente come vetro o meno? Che spessore ha?
Scusami per tutte queste insistenze, ma quando si fa' qualcosa di questo tipo, che può allagarti la casa non c'è posto per l'approssimazione, si deve essere precisi ed essere ben consci di cosa si sta facendo. Con questo non voglio dire che l'eventuale polistirolo e la colla che ti hanno dato non possano andare bene, ma io non ti posso garantire niente perchè non ho esperienza su quei materiali.
|