Discussione: info su infostrada
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2007, 17:04   #43
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Cittā: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
dipenderā dai punti qua da me:

Quote:
A parte il fatto che ci hanno messo piu' di 40 giorni,altro che i massimo 15 che mi avevano garantito,per il passaggio,in cui naturalmente,non navighi.
3 giorni dal momento in cui tele2 mi ha sbloccato la linea

Quote:
A parte il fatto che perdi la possibilita' di ricevere le email da aliceposta,che il server puntualmente blocca.
mi sembra quasi normale, per altro avere la posta con un gestore non mi sembra il massimo della furbizia

Quote:
A parte il fatto che,negli orari di punta,viaggi con la velocita' di un cammello e rimpiango il vecchio modem 56K.
qua va velocissimo

Quote:
A parte il fatto che puntualmente ogni due tre giorni sto' 3-4 ore senza potermi connettere perche' la centrale viene aggiornata,almeno e' quello che mi dicono,naturalmente senza nessun tipo di rimborso.
mai successo e sono collegato 24h su 24

Quote:
A parte il fatto che scaricare con Emule e' diventato un agonia.
non scarico mai, quindi non lo so...
ho provato sopra per provare... e non mi pareva ci fossero problemi, ma come detto non ci metto la mano sul fuoco

Quote:
Insonna mi sa' che ci sono troppi "A parte".Meno male che la scadenza dell'anno manca poco,mi sa' che torno ad Alice.
in fondo cambiare č l'unica cosa che possiamo fare

L'intelligenza č forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09141 seconds with 13 queries