Discussione: ATI Powermodul 8x54
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2007, 16:54   #37
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io dico,hai perfettamente ragione a lamentarti se un prodotto,nn funziona o e guasto o quant altro...ma ricevere una plafoniera,che ti posso assicurare credo sia la migliore in commercio come qualita,e lamentarti,be mi sembra esagerato...
bhè, più che altro è stata una analisi, non da polemizzarci sopra però...
nel senso che leggendo una prima volta il post sembra che sia di critica, leggendolo magari una seconda volta con più attenzione, non è altro che una analisi rispetto ai soldi che costa, e come tale non ci vedo nulla di male

Quote:
e allora penso,ma se sapevi gia che la ati ti fa aspettare e fa cose non all altezza del prezzo perche comprarla?perche non hai preso un altra marca....?
bhè sai che una delle migliori, quando la presi io era praticamente la migliore se non l'unica, e magari speri che le forniture si siano assestate..

Quote:
un esempio e dato dal fatto che ***dani*** apri un post dicendo di essere molto contento della nuova plafo 8X54 credo,dicendo che aveva ottenuto ottimi risultai....e cosa ha ottenuto?mi sembra 11 pagine di persone che lo contestavano...?perche?perche e una voce fuori dal coro....a detto la sua giustamente...mentre qui creod siano accettati solo i pecoroni.....che seguono quello che gli sta davanti...
non scendiamo in polemicheè, il fatto è che si vuole essere giustamente certi dei risultati...
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09967 seconds with 13 queries