il sito č ottimo, io compro sempre da lui, oramai mi tratta molto bene....
se sei all'inizio con le caridina ti sconsiglio le tiger blu che oltre che essere costose, sono ancora poco fissate nel colore e sono estremamente sensibili....
Io proverei con specie piu tranquille come cherry, white, al limite le blu pearl, ma anche loro sono di nuova diffusione per cui non si sa ancora per bene come si comportino, visto che almeno per ora,nessuno che io conosca le ha in italia...
p.s. quelle che vedi nelle foto generalemente sono quelle piu belle delle partite che hanno, ad esempio se prendi 10 tigher blu, solo una o due saranno cosi'..
Anzi, se leggi nel loro sito loro sono sinceri e dicono che i figli delle tiger blu non sono tutti blu ma in prevalenza sono tiger semplici con gli occhi gialli (infatti le vendono come tiger orange, e ci scrivono che sono le figlie delle blu, che nelle varie successive generazioni potrebbero fare spuntare il vero colore blu)..
Le caridina si riproducono tutte abbastanza bene, quellle al top di riproduzione sono le red cherry, palmata, white..Quelle meno prolifiche: biene, crystal, hummel eccetera...
ciao
|