scusa supercicci,ci saranno almeno duecento o piu negozi shop on line in germania non posso conoscerli tutti....e poi come detto ho magarí e da un altra regione,e le cose stanno diversamente....
io dico,hai perfettamente ragione a lamentarti se un prodotto,nn funziona o e guasto o quant altro...ma ricevere una plafoniera,che ti posso assicurare credo sia la migliore in commercio come qualita,e lamentarti,be mi sembra esagerato...
io sono d accordo sul discutere civilmente di prodotti,ma a volte credo che troppe volte leggendo mi sembra che qualcuno voglia incanalarti su certi prodotti...
e allora penso,ma se sapevi gia che la ati ti fa aspettare e fa cose non all altezza del prezzo perche comprarla?perche non hai preso un altra marca....?
a me fa ridere come certe volte le persone abbiano la testa piu dura del marmo....
un esempio e dato dal fatto che ***dani*** apri un post dicendo di essere molto contento della nuova plafo 8X54 credo,dicendo che aveva ottenuto ottimi risultai....e cosa ha ottenuto?mi sembra 11 pagine di persone che lo contestavano...?perche?perche e una voce fuori dal coro....a detto la sua giustamente...mentre qui creod siano accettati solo i pecoroni.....che seguono quello che gli sta davanti...