VASSILI,
no chi?un guru?o chi?
Spiacente, Ramon è questo:
Phone: 036201

519
Fax: 036201

519
Web:
www.meerwasser-onlineshop.de
Mail:
info@meerwasser-onlineshop.de
Strano che tu non lo conosca, se ne parla in continuazione, Uno dei + grossi siti di vendita on -line visto che sei in Germania chiamalo tu e fatti raccontare la storia, spero che gli crederai visto che è tedesco
"io non difendo nessuno,credo di dire la sacrosanta verita.....se fossero prodotti dle cavolo la gente non aspetterebbe per due o piu mesi i prodotti....o no?"
Ma non erano due settimane? e poi chi ha detto che sono prodotti del cavolo?
"quale evidenza....? "
ma di cosa stiamo parlando? dei tempi di consegna lunghissimi: IO voglio sapere entro quando sono in grado di farmela e decidere se in base a quei tempi se comprarla o meno e non sentirmi dire due settimane e poi diventano 3 mesi, dopo che ho già pagato in anticipio.
"criticare sempre e cmq...stranamente non sento mai queste cose in forum esteri...mah... "

Fantastico su reef central c'è un post di oltre 40 pagine sul BM dei problemi e che siamo alla 3 o 4 versione in meno di un'anno.
"hai fatto benissimo ma a smontare la plafo,ma sembra quasi l'hai fatto con intenzione per trovare qualcosa da criticare"
Hai mai visto un test dei teutonici sulle auto?, quelli le macchine le smontano tutte, le rimontano e le fanno schiantare contro un muro di cemento armato.
Non lo dovrebbero fare?
Io l'ho fatto nell'interesse di tutti se tu pensi che io sia prevenuto e mi interessi solo criticare nn mi conosci.
Senti chiudo quà, perchè siamo andati troppo OT, e mi pare che con te è sempre la stessa cosa... se pensi che questo post non serva a nessuno, evita di perderci tempo
Ciao
LUCA