Discussione: ATI Powermodul 8x54
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2007, 11:38   #14
VASSILI
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ramon (conosci Ramon?)
no chi?un guru?o chi?

Quote:
Volevo rispondere in un post dove tu come al solito e lo dico senza polemica, credimi, difendi a spada tratta tutto quello che è Germanico
io non difendo nessuno,credo di dire la sacrosanta verita.....se fossero prodotti dle cavolo la gente non aspetterebbe per due o piu mesi i prodotti....o no?

Quote:
Ramon (lo dice lui) è il + grosso cliente della germania di Ati
modesto l amico....pero non so dove si trovi questo ramon ma credo che forse non hai capito,forse e il piu grosso cliente per la sua regione...io vivo nel baden würrtemberg e il ramon non lo conosco...mai sentito nominare...

Quote:
Perchè ti ostini all'evidenza?

quale evidenza....?

Quote:
chi ti dice 2 settimane, mente spudoratamente
e perche mai?non c e mica solo il tuo ramon...che vende...io ho scritto una mail chiedendo esplicitamente i tempi di consegna,e tutti e due hanno detto una o due settimane,non vedo il motivo percui non dovrei credegli....
come detto,credo che la ati da la priorita al mercato interno e agli usa,e poi venga l italia

hai fatto benissimo ma a smontare la plafo,ma sembra quasi l hai fatto con intenzione per trovare qualcosa da criticare,e da recriminare,e fare polemica...e mi dispiace dato che questa sembra una prerogativa del nostro paese,criticare sempre e cmq...stranamente non sento mai queste cose in forum esteri...mah...

non so il divertimento a criticare tutto e tutti dove stia....mah...

Page generated in 0,09798 seconds with 13 queries