Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2007, 00:19   #9
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
WOW RAGAZZI!!! GRAZIEEEE!!! Finalmente grazie a voi ho un po' di chiarezza!!! Sempre il mio negoziante (il fratello del primo menzionato) incontrato proprio oggi, dato che gli ho chiesto di vedere l'Eheim in base ai vostri suggerimenti, questa volta mi ha consigliato quest'ultimo senza riserve. Non come nell'ultima occasione..
Quote:
il buon vecchio metodo di filtraggio a piastre, chi non lo conosce??? questa mi mancava.
MA GIURO!!! Ho citato testualmente le sue parole!!!
Tra i vari modelli ce n'era uno che lui ha definito "special" che era utilizzabile anche x il marino e mi ha caldamente esortato a scegliere quello xkè migliore.. MAH! Mai sentito.. Probabilmente, data la mia somma ignoranza in merito, è + che possibile, ma mi suona 1po' strano.. Mmm.. Cmq così di getto forse potrei anche concordare, magari ha un filtraggio + efficiente, ma ormai non mi fido +!! Voi che dite?! Cambio negozio??!! O posso considerare almeno uno dei 2 commercianti onesto??! Cmq ancora un RINGRAZIAMENTO GRANDISSIMO A TUTTI VOI!!!
P.S.ivano19801980, non conosco il blu extreme 110, ma andrò a dargli un'occhiatina! Anche se ormai credo proprio sceglierò un Eheim Adesso verrà poi il bello! Che modello??!! Uff, mi farò un giro su acquaingros e vi manderò un link del "prescelto" x vedere se va bene! MILLE GRAZIE ANCORA! -28
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08433 seconds with 13 queries