Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2007, 23:22   #1
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rocce "vivaci" più che vive... (^_^)

Salve a tutti,

io sarei quello dell'acquario nel barattolo..... e come da protocollo mi invento un nuovo esperimentaccio.... . Niente di particolare stavolta... vorrei solo allestire un acquario per spugne e filtratori di vario genere.
Ad ogni modo, veniamo alla domanda. Razzolavo su internet e mi sono imbattuto in queste rocce:

Certamente, visti i colori, si tratta di rocce vivaci, no?? La cosa che mi ha incuriosito di più è la descrizione che ne danno sul sito. Dicono che siano ricche di alghe di vario genere in superficie e di spugne (e che cappero! Sarebbero perfette per quello che voglio fare io!! ) Poi bisogna vedere fino a che punto si spinge la faccia tosta di chi vende e magari mi ritrovo delle rocce piene di algacce.... Ma supponiamo di fidarci e che davvero siano come quelle in foto... Che fo'?? Mi consigliate di prenderle? A me mi stuzzicano parecchio Nei negozi qui intorno casa ho trovato solo le solite fiji... che a dire la verità son sempre uguali... belle, per carità... ma tutte uguali.

Forza... consigliatemi please!

Page generated in 0,11574 seconds with 15 queries