Discussione: MMS vasca in ufficio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2007, 19:26   #5
plasson
Guppy

L'avatar di plasson

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Mezzo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a plasson

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da awake
plasson il mio profilo non e' aggiornato,le misure che trovi sono quelle della vasca che ho a casa.
questa invece misura 120x110x55 h spessore dei vetri 19 mm
sicuramente il dsb(anche se fatto con un normalissimo carbonato di calcio da 600/1200 micron) permette di risparmiarsi qualche roccia . il vero problema del dsb io credo che sia invece il movimento. in natura la sabbia viene continuamente rigirata dalle correnti ,in vasca sarebbe un macello.ogni tanto mi rovavo con buchi enormi nel dsb e montagne di sabbia che magari ricoprivano parzialmente qualche animale. dopo averle provate tutte per scongiurare mi sono dovuto affidare a 10 maxyjet1000 !!!!!!!!! non aggiungo altro.
ah ecco!
con queste l'avrei visto il cubozzo...
gran vasca...
cacchio gran vasca! sai che ti dico? gran vasca!!!

comunque per tornare all'argomento: certo per permettersi il dsb devi avere anche una corrente maledetta sugli animali (al contrario di quanto comunemente si ritiene) e di conseguenza "discensionale" sui vetri in modo da schiacciare il tutto ed evitare i buchi (motivo per cui su una vasca lunga e stretta io non metterei mai il dsb...).
Ma per tornare alla mia domanda: visto che in sump di spazio ne ho: se trasferissi parte della rocciata in sump che accadrebbe? avrei una variazione di capacità filtrante secondo voi? (però mi sa che è meglio se metto la domanda in un post...scusate, ormai l'ho scritta... buona pasqua!)

Ah! PS: gran vasca!

Page generated in 0,11106 seconds with 13 queries