Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2005, 17:59   #11
geppetto
Guppy
 
Registrato: Jan 2004
Cittā: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 51
Messaggi: 166
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Il punto Benny, e' proprio quello di avere come diceva caspa, un riferimento sui dosaggi di batteri e relativi nutrimenti, ed i prodotti zeovit sembrano essere quelli giusti....il dubbio e' che questi prodotti siano puramente batteri e carbonio oppure qualcosa di diverso...a questo punto avresti ragione a dire che metterli senza zeolite sarebbe sicuramente una cosa sbagliata....
Pero' la vodka o acido acetico o fruttosio a me spaventano di piu' di prodotti che invece nascono x uso acquariofilo, esclusivamente perche' e' piu' facile che siano contaminati con qualcosa di pericoloso...
Indubbiamente il Berlinese puro e' molto piu' sicuro, io ne sono , da quando lo ho adottato, un seguace scrupoloso al punto di paranoicamente evitare le rowa in quanto non contemplate...
Ora mi metti il dubbio e quindi fermero' l'idea di partire con questi prodotti fino a cose chiarite....
A questo punto provero' a chiedere a Pohl e vedere che ne pensa...

Ho gia' le zeoliti a casa da mesi ma comunque ho paura di partire con il metodo completo xche oltre che evitare menate e scrollamenti, per quanto di poca noia, non mi vorrei impelagare in sconvolgimenti del sistema....immaginavo che zeoback e zeofood fossero acqua di rose e che non facessero usati senza zeoliti casini particolari..
Ho avuto sentore leggiucchiando nel forum, che le zeoliti siano cosa seria, e per quanto dosate correttamente,sia sempre influente iniziarle e dismetterle.
Scusate se son stato logorroico
Ciao
Roberto
geppetto non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15093 seconds with 14 queries