Discussione: CO2 liquida..2a parte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2007, 08:45   #32
RobyD
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bioacqua
hai ragione li faccio oltre al ph,ma molto di rado,in quanto li torve sempre stabili e l'acquario va da dio
e non consuma una madonna, vero?

Nelle tue affermazioni sei sempre cosi' generico che non si capisce nulla, come ha gia' affermato un altro partecipante al forum.

Non capisco perche' tu faccia costantemente il test del PH che normalmente ha poche possibilita' di variare; ma non fai altri test NO2, NO3, KH, GH che sono molto piu' facilmente modificabili.

Ti fai l'acqua da solo?? cosa significa ?? Che hai un impianto di osmosi?

Secondo me tu non hai nemmeno un'acquario e dai l'impressione di essere un venditore che pero' in questo forum gli e' andata male, non sei riuscito a piazzare nemmeno un pezzo del fantomatico prodotto.

Se tu volevi dimostrare che tale prodotto e' veramente molto buono, hai avuto un sacco di occasioni. Ti e' stato chiesto di postare i valori e non l'hai fatto, dicendo che lo avresti fatto solo il Lunedi' successivo. Ti e' stato chiesto di inviare una bottiglietta del prodotto e non prometti nulla (esox non ti arrivera' mai quella bottiglietta).

Stai solo apsettando che nessuno si ricordi di questo thread per far cadere tutto nel silenzio e visto che chi sta' tenendo abbastanza in piedi questo thread sono io. beh non scrivero' piu' cosi almeno non avrai la possibilita' di scrivere solo risposte evasive ed inutili.

Se invece hai la volonta' di dismostrare quanto valido e' quel prodotto, fai cio' che ti e' stato chiesto e senza perdere altro tempo.

Roberto
RobyD non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11530 seconds with 13 queries