Discussione: Certo che costa...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2007, 08:14   #7
planetbaz
Ciclide

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Supercicci
condorfly,
Tò uno scapolo impenitente.
Vero... non essere sposati per un acquariofilo è un grande vantaggio.
1) i costi, nessuna giustificazione verso nessuno, a patto che non ci si lamenti troppo, perchè come ho già detto a qualcuno a voce, è inutile comprarsi la Ferrari e poi lamentarsi e tenere conto di quanto costa la benzina.
2)Fare il proprio comodo, GOCCIA libera, e qui i miei colleghi (maritati) sanno cosa intendo, libertà di bagnare in terra senza qualcuno che guarda in controluce il pavimento tutte le volte che ti avvicini alla vasca
3)istallazione selvaggia, mettere l'attrezzatura tecnica da qualsiasi parte anche bucando il muro nella stanza a fianco senza problemi.
ora magari per il punto 2 e 3 se uno vive da solo OK, con i genitori è un pò diverso ma la sopportazione delle madri è abbastanza elevata

in quanto agli altri vantaggi... capisco bene cosa intendi

Per contro un'unico punto.
1) Figli..... io prima di averla (una femmina) nn ci pensavo e non mi interessava (te lo garantisco), ma poi adesso dopo un bel pò di anni, pagherei oro, ti assicuro, per ripetere quei momenti di veglia, dei pannolini, delle preoccupazioni, e della gioia immensa che mi ha procurato e sta continuando.
Dal momento che è nata, qualcosa è cambiato, non so, e mi domando come ho fatto a rinunciare ad un secondo figlio. Il costo di un figlio è infinitamente superiore a quello di questo hobby, ma chi, fra i padri, rinuncerebbe? Io tornassi ndietro, rifarei esattamente le stesse cose, anzi giocherei al raddoppio.

Ciao
LUCA
bellissimo!
mi diverte sempre troppo vedere coppie nei negozi specializzati dove al momento di pagare lui dopo averla distratta si avvicina sornione alla cassa, paga velocissimo e nasconde lo scontrino...

luca però mi permetto di dissentire su un punto: un figlio costa di più dell'acquario?? non è il mio caso. a vedere le mie spese mi sembra di averne due di figli e pure grossi!!
planetbaz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26704 seconds with 13 queries