|
Originariamente inviata da abracadabra
|
io farei così incollerei due pezzi di vetro nei lati lunghi, largo 5 e spesso 12 lo siliconi all'altezza massima del vetro aspetti 3-4giorni e poi elimini quelli grossi sotto che hai adesso,io avevo la tua stessa vasca e ho fatto così. lunica cosa è che tribolerai un pò quando devi togliere quelli sotto ma questo è il bello.
|
e quanto lungo ? per tutta la lunghezza della vasca "visibile" vero?! ci avevo pensato anch'io e sicuramente è una soluziona esteticamente migliore rispetto a "ponte"..

e poi se mi dici che hai avuto un'esperienza diretta proprio su questa situazione mi rende davvero più tranquillo.....
un'altra questione importante... forse mi puoi aiutare a capire come hai fatto ad alzare la zona filtro visto che ora è alta quanto gli "ex" tiranti... io pensavo di silliconarci un rettangolo di vetro nero barbaramente sopra, ma immagino si vedrà la linea di congiunzione..
grazie mille e ciao!
P.S.
Non sai che soddisfazione sradicare quel maledetto vano!!
P.S.2
Togliendo il nastro nero che prima copriva i neon ti rimasta della colla attaccata ai vetri? Spero proprio di riuscire a farla sembrare una bella vaschetta finalmente....