Discussione: filtro eheim
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2007, 19:32   #8
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ora capisco! Hai ragione,quel coso creerà un bel pò d'ombra
Ma rimuovendolo non si scopre nulla di elettrico che è meglio non prenda umidità?
Ho ordinato l'Eheim 2222....il 2224 sarebbe stato meglio,ma lo spazio richiesto era di 39cm, un pò troppo per gli spazi a mia disposizione.Il 2222 dovrebbe essere sufficiente visto che non devo sostituire ma integrare il filtro interno....speriamo bene.Temo che non arriverà tanto presto visto che Sab, Dom e Lun non si lavora e il Martedì spediscono principalmente merce viva....probabilmente il mio adorato filtrino arriverà tra una settimana tonda tonda
Spero di essere diventato più bravo e di non avere con il PetCompany tutti i problemi che ho avuto con il Juwel(forse non sono stato capace di farlo partire bene, o forse il negoziante mi ha consigliato male in qualche punto)....e spero che la mia ragazza sia disposta ad ascoltare i miei consigli (meno male che non è di quelle persone che vogliono mettere immdiatamente i pesci! )

Page generated in 0,08526 seconds with 13 queries