Discussione: Help Fondo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2007, 15:31   #17
Giuseppedona
Discus

L'avatar di Giuseppedona

Cittā: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bah! Ila ti invidio allora hai eradicato e ti son venute su solo alcune palline di fondo ?

Allora č proprio un discorso legato alla Flourite che per determinati versi aiuta lo sviluppo radicale. Io nonostante la delicatezza (certo non potrā mai essere uguale a quella di una donna ) per eradicare le mie Eustralis e Althernatera ho notato che attaccate alle loro radici vi era (non voglio esagerare) quanto un pugno di flourite e non vi dico il polverone che ne č venuto fuori. Ora, esperienza con la sabbia non ne ho, ma nel passato quando ero "novellino" (non che adesso sia cambiata molto la situazione )avevo una vasca con pozzolana e ghiaietto medio fine. Ogni qualvolta eradicavo una pianta tutta la pozzolana che era sotto veniva in superficie mischiandosi alla ghiaia.

Ma se l'esperienze di Ila dicono questo, non posso fare altro che inchinarmi alla dolcezza operativa femminile

mbrac69, per il lato estetico ti posso assicurare che non č un bello spettacolo vedere sabbia mischiata a fondo fertilizzato

Page generated in 0,09864 seconds with 13 queries