Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2007, 14:05   #10
livleo
Guppy

Città: Treviglio
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
4 Julidochromis giovani possono funzionare (quando si forma la coppia credo che dovrai togliere gli altri due).
2 Altolamprologus solo se sono coppia (parti da qualche giovane e poi dai via i maschi in eccesso).
4 conchigliofili dipende. Multifasciatus oppure similis con un letto di conchiglie (un po' di conchiglie) vanno bene. Nel caso di altre specie se sono haremici va bene 1 maschio con qualche femmina, ma attenzione i conchigliofili sanno essere rognosi e molto aggressivi. Conta tanto la superficie sabbiosa a disposizione che tra l'altro possono occupare quasi completamente.
Con il Tanganica vedrai che l'aspetto colore passa in secondo piano per quello comportamentale. Te lo dici uno che alleva pesci quasi grigi (che non voglio imporre a nessuno; Ps Enrico i tuoi sono ancora più grigi, lo so! ). Come ho detto in tanti post un acquario di questo litraggio con una sola specie del gruppo Neolamprologus brichardi (ce ne sono tantissime) è un acquario splendido sia per le forme, sia per il colore, sia per il comportamento, ma occorre allevare solo loro.
Livio

Originariamente inviata da kingdjin
quindi in sostanza in 160 litri quanti ne metto???????non c'è qualke bel tanganikin o colorato come i leleupi????e quindi io metterei 4 julidocromis....2 altolamprogus....e 4 conchigliofili....va bene o sono troppi??
livleo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17871 seconds with 13 queries