Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2007, 12:52   #7
frankzap
Ciclide

L'avatar di frankzap

Città: pisa
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a frankzap

Annunci Mercatino: 0
rivaetruschi io ho lo stesso skimmer.
ho provato sia con la curva a 90° che senza ed anche se la seconda soluzione sembra dare più potenza a tutto l' ambaradam, fà si che le bolle prodotte dalla girante salgono troppo velocemente, diminuendo la loro capacità di attirare robaccia (IMHO).
per quanto riguarda la regolazione fai come ti ha dettopipistrello, anche se io ho dovuto strozzare un pò di più lo scarico (la colonna d' acqua ad aria aperta quasi passa il livello del bicchiere).
per il rumore creato dall' aria, anche se per me non è così forte, può essere risolto inserendo il tubicino di sfiato dentro un contenitore per pellicole uso fotografico (ci son vari post in merito): praticamente fai un foro sulla base del contenitore ed uno sul tappo in maniera sfalzata tra loro, del diametro del tubicino in silicone dell' aria......
infili l' involucro sul tubicino e sul tappo ci metti un pezzetto di tubicino uguale a quello dello skimmer...................
comunque se usi la funzione cerca trovi tantissime notizie, sia su questo skimmer che sul silenziatore.........
se hai bisogno..............
frankzap non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12640 seconds with 13 queries