Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2005, 15:09   #32
claudio_reef84
Pesce rosso

Cittā: Latina
Acquariofilo: Marino
Etā : 41
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paperino68
Originariamente inviata da nige
papero...ti fanno vincere forse perchč spari troppe caxxate...tipo il confronto milan-juve...inutile dire altro
hehe le ******* gna sapelle dire e soprattutto un sapelle fare , il confronto juve milan?? di che parli??
Non preoccuparti Niko, siamo in armistizio!! poi si riprenderā!! a discutere col Papero ci si diverte!! a volte rido per delle battute che hanno un certo non so che di retrogusto amabile!!....altre volte non capisco niente...ma sai che la maggior parte dei geni sono incompresi!!eh eh!!

Papero, la frittata ormai lo fatta!ho preso il Resun, ma volevo riportarlo idietro perchč mio padre ha detto che consumi parecchio!! ho constatato invece che quando sono accesi i neon bianchi, tenendo chiuso il coperchio, rimane acceso per 4 minuti e spento per sei, praticamente ogni 40 minuti in un ora. I bianchi sono in funzione per 9 ore, quindi per 280 Watt ho circa 9 E al mese. Quando i bianchi sono spenti ho un consumo di 1,23 E. Insomma consuma circa 10 E al mese!..non č molto!!
Per adesso mi trovo bene!
La notte lo spengo e la Temp si aggira attorno ai 27,5 °C, la mattina quando mi sveglio.

Ciao regā!

Page generated in 0,10287 seconds with 13 queries