Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2007, 21:23   #66
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mr. Hyde
quanto è grande la tua cambarellus? cioè, a che dimensione sono riproduttori? equanto l'hai pagata? scusa le domande ma sto comparando dei prezzi e mi sto informando per un crostacearietto
il maschio è più piccolo (ma è un caso) ed è circa 2,5 cm mentre la femmina sui 3 abbondanti.

Questi qua (orange-brown) li ho pagati 15 euro (la coppia), mentre gli orange 25 euro. Garantiti maschio e femmina. Gli orange mi sono morti da poco non so perché... erano molto ma molto più piccoli: il piccino circa 1,5 cm e il più grande (non so quale fosse il m e quale la f) circa di 2 cm.
Tutti molto belli, ma la femmina orange-brown (quella che ora ha le uova) è la più bella.... sarà perché è più grande, ma il disegno sul dorso veramente incanta. Se dovessi riprenderli (lo dico in teoria: spero invece di riprodurli!) prenderei gli orange-brown: veramente belli belli e il costo è nettamente inferiore. Praticamente sono orange 'spezzati' con marroni per rinforzare il ceppo: potranno far figli orange alla seconda generazione... ora vedremo

Originariamente inviata da Sissy13
ma che filtro hai?Esce con un tubo?
che vuol dire?
non so cosa intendi, comunque se navighi nelle parti precedenti di questo 3D trovi la foto del filtro.
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,09325 seconds with 13 queries