|
|
Originariamente inviata da Mr. Hyde
|
quanto è grande la tua cambarellus? cioè, a che dimensione sono riproduttori? equanto l'hai pagata? scusa le domande ma sto comparando dei prezzi e mi sto informando per un crostacearietto
|
il maschio è più piccolo (ma è un caso) ed è circa 2,5 cm mentre la femmina sui 3 abbondanti.
Questi qua (orange-brown) li ho pagati 15 euro (la coppia), mentre gli orange 25 euro. Garantiti maschio e femmina. Gli orange mi sono morti da poco non so perché... erano molto ma molto più piccoli: il piccino circa 1,5 cm e il più grande (non so quale fosse il m e quale la f) circa di 2 cm.
Tutti molto belli, ma la femmina orange-brown (quella che ora ha le uova) è la più bella.... sarà perché è più grande, ma il disegno sul dorso veramente incanta. Se dovessi riprenderli (lo dico in teoria: spero invece di riprodurli!) prenderei gli orange-brown: veramente belli belli e il costo è nettamente inferiore. Praticamente sono orange 'spezzati' con marroni per rinforzare il ceppo: potranno far figli orange alla seconda generazione... ora vedremo
|
|
Originariamente inviata da Sissy13
|
|
ma che filtro hai?Esce con un tubo?
|
che vuol dire?
non so cosa intendi, comunque se navighi nelle parti precedenti di questo 3D trovi la foto del filtro.