Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2007, 21:22   #8
Giuseppedona
Discus

L'avatar di Giuseppedona

Città: Trapani
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Maiden, devi deciderti se vuoi vedere delle belle piante nella tua vasca da prima le devi inserire e poi devi dare tutte le condizioni necessarie affinchè crescano e prosperino, in caso contrario se avrai sempre "paura" delle alghe o che fallirai con le piante ti troverai una vasca sempre preda di proliferazioni algali, scusami se sono stato schietto

Se vuoi una bella vasca piena zeppa di piante in piena forma devi:
1 - Intanto inserirle e quì non hai che l'imbarazzo della scelta (magari scegliendo quelle a crescita rapida)
2 - sfruttare il totale dei tuoi watt che essendo dei T5 di potrebbero dare ottime soddisfazioni, magari all'inizio regolando un picco centrale non molto ampio
3 - Dare il giusto apporto di anidride carbonica
4 - Fertilizzare con tutti gli elementi necessari alla flora
5 - Acquistare il test dei PO4 in quanto è fondamentale per il controllo dei fosfati in vasca che vanno a beneficio delle piante in basse concentrazioni e a beneficio delle alghe in alte concentrazioni

Facndo così vedrai che tra non molto avrai una gran bella vasca....considera poi che tutti noi abbiamo a che fare con le alghe in modo ciclico l'importante e apirne le cause e contrastarle con la buona vitalità delle piante prsenti

Page generated in 0,08948 seconds with 13 queries