Discussione: quanto taglio l'acqua?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2007, 23:54   #23
esox
Imperator

Città: milano
Collaboratore azienda: Si
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
IN OGNI CASO, secondo te, se le branchie non le tengono chiuse sempre
mi sa che ti stai facendo delle gra paranoie senza oltretutto le basi per fartele...

se avessero problemi di girodattili (vermi branchiali) , vedresti che più che chiudere le branchie tendono a tenerle spesso molto aperte...oltre a fare sbadigli ecc.
il micowert, come da nome , tratta le micosi, cioè i funghi della pelle ecc. e non certo i vermi.....
diciamo che se è vero che uno si è sbregato contro un legno ecc. ti è servito come antri eventuale attacco di saprolegna ecc.

se i pesci sono colorati, mangiano, diventno belli paffuti e non presentano segni di stress apparente, non te la menare e lasciali in pace.....
non si sa perchè l'acquariofilo che si mette in casa dei discus all'improvviso viene preso dall'ansia di misurare tutto , curare tutto, spaventarsi per tutto.....
nel 99% dei casi la cura di un discus è più semplice di un qualsiasi ramirezi.....
esox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,24655 seconds with 13 queries