Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2005, 10:48   #20
salva82
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Caro giovanni benvenuto...per prima cosa nel marino devi portare moltissima pazienza e devi leggere davvero molto,per gli acquisti devi cercare di comperare solo cose mirate cosi eviterai di spendere soldi inutili...tempo non occorre tutto quel tempo che credi bastano poche ore o pochi minuti al giorno per la manutenzione ma quando girerà tutto per il verso giusto sarai tu e tua moglie a stare ore ed ore anzi la vasca e pedervi nel magnifico mondo del mare
cmq io ti riporto la mia esperienza..
i miei tempo fa mi regalarono un lac di 150L (giustamente il negoziante)gli avevadato la vasca con 2 neon t8 per un totale di 36w filtro bioogico 12 kg di rocce vive sale istan ocean(l'unica cosa buona)e gli disse a mio padre che insettimana potevamo inserire già i primi animali...purtroppo per il negoziante proprio da lui ho incontrato una persona che frequenta questo forum molto preparato(vedendo la sua vasca)e sempre pronto a darmi consigli giusti...come mi sono mosso
1)leggendo quasi tutto ap
2)leggendo tutti i messaggi (dei ragazzi utili e costruttivi)
3)mi sono registrato anche io qui ed ogni dubbio lo postato ricevendo risposte precise e corrette...(anchese ho rotto le scatole anche in privato a gente come danilo )per chiedere sempre consigli...
cmq morale della favola?o emglio della mia esperienza?che sto per allestire una nuova vasca posare definitivamente la mia vaschetta da 150L e passare ad una di 360 con sump ecc....
però come puoi vedere nel forum la prima cosa che ho fatto è stato aprire un post chiedendo consiglio per misure vasca schiumatoio movimento luce sump ecc...perchè nella mia nuova vasca non vorrò sbaglaire nulla...quindi posso darti solo un consiglio fai le cose con molta calma e un giorno la vasca ti ripagherà
ciao!
salva82 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10002 seconds with 13 queries