Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2005, 10:09   #19
giovannic
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie ancora a tutti voi per i preziosi consigli e le opinioni.

Ho contattato il negozio, parlato con il titolare e spiegato le mie perplessità . Tra le varie cose, gli ho chiesto: "lei conosce il sito Acquaportal? Ho trovato persone gentili, competenti e con moltissime schede e suggerimenti sull'allestimento e manutenzione degli acquari."

La risposta: "Si che lo conosco, è pieno di ragazzini che con quattro nozioni credeno di potersi spacciare per esperti. Hanno le loro teorie ma la pratica è un'altra cosa."

Non ho parole...
E' vero come dite voi che bisogna documentarsi prima d'iniziare, ma è anche vero che non si può e non si deve dare per scontato questo.

Io ho il diritto di potermi rivolgere ad un negozio che mi dia un servizio competente, se invece mi devo autoistruire dando per scontato che in ogni dove mi fregheranno, iniziamo proprio bene... E forse non iniziamo proprio ed allora il settore ha poco da lamentarsi d'essere in crisi per mancanza d'appassionati.

Insomma, io voglio continuare e alimentare la mia passione, ma ci vuole anche un po di realismo nelle cose, ed il lavoro, la famiglia e molti altri impegni non consentono al momento di poter dedicare ore o giorni allo studio su questa materia, possibile che tra Mestre e Padova non ci sia un luogo dove io possa rivolgermi con serenità e certezza di essere consigliato correttamente? Al limite anche per reiniziare da zero nonnostante abbia già acquistato da un'altra parte?

Mi risulta incredibile credere che non ce ne siano, perché se così fosse significa che questo settore è infestato di "squali" e le loro "prede" sono i nuovi appassionati...

Scusate l'amarezza intrinseca al post.

Grazie e ciao,
Giovanni
giovannic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09352 seconds with 13 queries