|
Originariamente inviata da albertovi
|
Ciao a tutti!Quando mesi fa allestii la mia vasca 100l ci misi dentro un piccolo scalare...Ora è ben cresciuto, sarà circa sui 5-6cm, ha iniziato a papparsi qualche neon ogni tanto (si lo sapevo era previsto)...Oggi ho deciso di acquistarne altri 3 visti i bei risultati avuti con questo...Purtroppo gli ultimi arrivati sono decisamente più piccoli dell'anziano...e "giustamente" quest'ultimo non sembra molto contento...continua a inseguire il primo che vede e ogni tanto a "mordergli" le pinne...penso sia normale, ma volevo sapere se è capace di ucciderli...dopottutto i nuovi sono si piccoli, ma non di molto...!voi dite che si abituerà? sono molto combattuto da togliere l'anziano e lasciar crescere in tranquillità i nuovi...ma mi dispiacerebbe molto contanto che l'ho visto crescere...!voi che dite?resisteranno?si abituerà?grazie per i consigli!!
|
Come ti ha detto fastfranz hai una vasca troppo piccola per tenere scalari con altri pesci, io in un 130 litri ne ho una coppia ed un otocinclus... Che valori dell'acqua hai?