Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2007, 13:38   #13
Simone
Guppy

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per la tua disponibilità. anche salvo mi aveva prestato un plafoniera ma non mi è più servita perchè ho momentaneamente risolto by-passando il termistore con un filo sottilissimo (cosi in caso di aumento della temperatura fonde il filo.
ho inviato una e-mail all'arcadia e mi hanno subito risposto che possono mandarmi il pezzo. Sto aspettando risposta.
intanto ho chiamato la ditta dove ho acquistato la plafo e il timer l'ho preso. gli ho detto anche di inviarmi due termistori e su questo devono informarsi. avrò notizie più tardi. Vedi un pò 50 centesimi di carbone che rottura di scatole mi sta provocando.
Peril resto......si, ho avuto un brutto colpo in vasca: turbellarie. ho dovuto praticamente togliere quasi tutte le acropore che avevo. pensa che da una acropora nana di 3 kg sono riuscito a salvare una talea di due cm.
per non parlare della nobilis ridotta ad un ramoscello quando in vasca era un cespuglio di almeno 4 kg. Pazienza.
Comunque ti ringrazio veramente per la tua disponibilità.
spero di risolvere tutto al più presto. caso contrario ti disturbo.
grazie a tutti. Spero sempre che qualche competente in elettronica si faccia vivo.
Simone non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09434 seconds with 13 queries