Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2007, 00:40   #5
sepinio
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sepinio

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blunote
Come ho scritto sono nuovo e vorrei anche capire e imparare.
Diciamo che nella vasca + grande 70lt netti vorrei tenere lo scalare i 2 squaletti i 3 guppy i 2 botia 3/4 corydoras e 4 gamberetti totale 16 pesci che nn penso siano molti per la vasca e le dimensioni i botia ora sono 4/5 cm e anche gli squaletti lo scalare è alto 10cm gli altri ovvero 2 fantasma 2/3 coridoras e i quattro che non conosco 8 pesci li sposterei nella vasca da 30 lt lordi ma al momento ho un black molly che ha strani puntini bianchi ed è sotto cura.
Che dite può esser meglio e come valori dell'acqua si potrebbero dividere così?
Purtroppo non ne capisco molto e vari pesci mi sono stati regalati.
8 pesci in 30 lt sono troppi,specie quellike hai tu..i valori vanno abbassati..per il kh ti consiglio di fare cambi ogni due giorni con acqua di osmosi,cosi gh e kh dovrebbero abassarsi,ma se la compri da un negoziante fai prima i test,a me sono capitate diverse fregature..squaletti scalare e botia secondo me insieme e per i poki lt a tua disposizione sono poki..loro hanno bisogno di piu spazio..tra l'altro il black molly è tipo un pesce rosso e quindi rikiede valori totalmente diversi da quelli degli altri pesci..io terrei i guppy e i gamberetti,(forse caridine?)e i coryma gli altri li toglierei a meno ke tu non abbia intenzione di farti una vasca molto piu grande..
cmq io non sono un esperto percio i miei consigli possono anke essere giustamete contestabili.
baci e notte
sepinio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12819 seconds with 13 queries