Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2007, 20:56   #14
Lestat73
Ciclide

L'avatar di Lestat73

Cittā: Voghera
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 52
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Lestat73

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CIKO
Grande Lestat73
anche se devo essere sincero,con il potenziale che hai (inteso come luce e refugium) io oserei molto di piu' con i coralli duri,andrei giu' di acropore e un paio di tridacne sarebbero la morte loro nella tua vasca.
Una curiositā mi intrippa molto la plafoniera che hai,come sei messo a costi enel?
A mio avviso credo che sia la miglior plafoniera commerciale in termini di potenza/diffusione per una vasca come la nostra,potessi trovarne una usata come la tua nn ci penserei due volte a comprarla.
Cmq complimenti ancora
CIKO...Hai anche ragione potrei osare anche di piu ma prima cosa č da poco che ho inserito i duri x ora voglio vedere se riesco a far crescere questi di coralli senza troppi problemi e sopratutto senza farli morire poi se vedo che va bene provero a osare di piu x ora mi accontento di queste talee.X quanto riguarda la plafoniera l'ho presa neanche un mese fa nuova su internet č costata un botto,ma ho voluto far un investimento buono una volta sola prima avevo la stessa che hai tu anzi la mettero in vendita tra un po sul mercatino cmq la prima bolletta che č arrivata non era alta ma la plafoniera era su solo da 15giorni vediamo la prossima...Cmq potremmo trovarci qualche volta visto che abitiamo vicini cosi ci scambiamo impressioni delle rispettive vasche...
http://artisticamentefimo.blogspot.it/
Lestat73 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10024 seconds with 13 queries