Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2007, 18:04   #18
***VinZ***
Guppy
 
L'avatar di ***VinZ***
 
Registrato: Oct 2006
Città: Agrigento
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 111
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pfft
non hai una foto..
hai ragione... ma non sono capace di fotografare un coso che è più piccolo della capocchia di uno spillo...

Originariamente inviata da Pfft
Se non hai acropore quelli che hai non sono quelli che si cibano di acropore.
Se non sono le classiche planarie rosse (trovi decine di post al riguardo, basta cercare) saranno un'altro tipo.
si, infatti le foto delle rosse le ho viste... non sono loro... questi sono bianchi e hanno la foma che ho disegnato.. di più nin zò

Originariamente inviata da Pfft
SE non hai visto danni finora (ovviamente a loro attribuibili) non capisco perchè devi preoccuparti.
E' assolutamente NORMALE avere esplosioni demografiche di svariati esserini .. in ondate .. che aumentano e regrediscono fino a trovare un equilibrio.
speriamo bene che dirti... mi auguro che non succeda nulla... per ora ho solo una colonia di palithoa chiusi da una settimana... e non capisco perché.. avevo attribuito la cosa al cambio del parco lampade (dalle fluorescenti all'HQI)... ma ora sono 8 giorni che stanno chiusi e hanno formato una specie di muco bianco sull'apertura... onestamente sono agli inizi... non capisco se la causa è endogena o esogena... mah...

Originariamente inviata da Pfft
Come ti ho detto.. non farei niente.. ma anche perchè non so cosa esattamente tu abbia in vasca...

più di così io non posso aiutarti.
è già una cosa... e sei l'unico che ha risposto.. e per questo ti ringrazio
__________________
****VinZ****
***VinZ*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12307 seconds with 14 queries