Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2007, 16:33   #36
artdale
Ciclide

Cittā: na
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Credo sia normale in natura che vi siano oscillazioni nei valori anche nello stesso posto, tipo anche per variazioni stagionali. La forte oscillazione di cui alla citazione conferma la capacitā di sopravvivenza e la facilitā di allevamento delle melanotenie.
Ovviamente sopravvivere non č certamente vivere bene, no? In questo senso i "valori ottimali" altro non sono che valori indicativi di limiti entro i quali si hanno le migliori condizioni di vita per quella specie.
Molte specie possono sicuramente essere allevate con valori anche molto diversi da quelli "ottimali", ma, in caso non ci sia necessitā per altri motivi č sicuramente opportuno adattare i propri valori a quelli che consentono loro migliori condizioni di vita.

Io non ho le Boesemani. Le mie lacustris, herbertaxelrodi e praecox sono assolutamente pacifiche. Ogni tanto le vedo rispondere alle costanti provocazioni dei barbus ma per il resto fanno branco e vagano senza dare alcun fastidio a nessuno.

Page generated in 0,10866 seconds with 13 queries