Discussione: PULIRE I CANNOLICCHI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2007, 15:26   #8
piernick
Pesce rosso

Città: venezia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fr@nco
Quote:
In merito a Peris anche lui,come tutti,non è immune dallo scrivere caxxate!!
Tana pe' Peris allora...
Se riesco a contattarlo voglio fargli presente la cosa, anche perchè finchè lo scrivo io sul forum è solo il parere di un partecipante al quale si contrappongono pareri discordanti, ma se una "caxxata" viene pubblicata su un sito di acquariofilia, alla voce "Come pulire il filtro", mi sembra abbastanza grave.
Secondo me non si tratta di una cosa grave, mi spiego: Internet, un libro, una pubblicazione, un tema sono tutte cose che nascono dalla libera convinzione umana del soggetto che scrive, queste idee possono essere "giuste" o "sbagliate" a seconda delle convinzioni che uno ha e delle convinzioni-idee di chi legge ma poche cose al mondo possono essere prese come verità assolute e certe quindi ci saranno sempre su tantissime cose divergenze e idee diverse (per fortuna se no sarebbe un mondo standardizzato al 100%) l'importante è non prendere per oro colato ciò che una persona dice o scrive anche se questa persona è competente in materia è sempre meglio ascoltare altre persone competenti in materia e poi magari, cosa che non fà mai male, pensare e ragionare con il propio cervello. Per questo non trovo grave ciò che uno scrive anche se ciò che scrive è diverso dalle mie idee. Per questo Franco te lo dico senza polemica ma così in amicizia non mi è parso carino quotare la mia idea e un pochino ironicamente chiedermi se avevo mai visto morire i batteri del filtro che sappiamo è difficile veder morire. Avevo anche risposto poi giustamente Giuseppe mi ha fatto notare che era inutile far polemiche ed ho cancellato il post che era decisamente inutile all'utilità del forum.

Ciao
piernick non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10103 seconds with 13 queries