|
|
Originariamente inviata da kurtzisa
|
|
|
Originariamente inviata da condorfly
|
kurtzisa,
interessante. Non sapevo che infostrada avesse proprie centrali. Potresti dirmi dove si trova quella di cui parli perchè mi piacerebbe fare una verifica.
Ad oggi, mi risultava, in Italia la rete è ancora, e non può non essere, di proprietà Telecom. Se si vuole la propria, la si posa (vedi Fastweb).
Per quanto riguarda emule, fermo restando che occorre saperlo configurare, è molto probabile che la restrizione per filtri avvenga solo nelle aree maggiormente congestionate. Non è escluso che quindi, a macchia di leopardo, anche questo programma potrebbe funzionare, come segnalato talvolta nei forum dove si tratta di p2p.
Attendo con curiosità.
Grazie in anticipo
A presto
|
da quello che so io ha acquistato la centrale da telecom, quindi e' sua, sono cose che ho sentito, e non mi sono mai informato ben bene
|
Ad oggi una cosa del genere è impossibile,possono accedere alle centrali ma fino al pemutatore,in qualche specifico caso alla sala AF, e basta.La telecom resta, e resterò credo per un altro bel po di tempo,l'unica proprietaria delle centrali telefoniche.
Allo stato attuale nessun gestore possiede centrali telefoniche di commutazione pubblica sul territorio italiano,unica società che possiede un propria rete è la sola Fastweb.
Dato il tema del topic,ricordo che scrivete su un forum pubblico e l'ammettere il download di film,coperti da copyright allo stato attuale resta ancora un reato,quindi eviterei di fare simili ammissioni,meglio rimanere sui dati tecnici.