Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2007, 12:59   #7
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda su questo sito di vendita online:

www.acquariumcoralreef.com

Molti di noi hanno comprato lì il loro impianto dato che i prezzi sono ottimi, il prodotto è validissimo ed il titolare è una persona molto preparata e disponibile.
Ti consiglio di scegliere tra il modello ACR 190 o ACR 300. Ciò che cambia è la quantità di osmosi prodotta all'ora.

Cmq in generale consigliatissimo un impianto a bicchieri rispetto quello a cartucce.

Il montaggio è semplicissimo e ti è stato già spiegato...cmq se ancora non ti è chiaro devi montarlo allo stesso rubinetto dove solitamente si attacca la lavatrice. Essendo inoltre un impianto semplicemnte meccanico non azionato elettricamente, finché arriva acqua verrà prodotta acqua d'osmosi. Cioè non si spegne in nessun modo.
Ecco perché quindi è importante chiudere il rubinettino. Se hai già collegato la lavatrice no na niente, comprati un deviatore a Y e da una parte ci attacchi la lavatrice, dall'altra l'impianto d'osmosi. Ovviamente in questo caso ti servirà un ulteriore valvola di apertura altrimenti ogni qual volta apri il rubinetto per fare la lavatrice produrrai anche acqua d'osmosi.

E' molto importante anche un'altra cosa: A che piano abiti ? Se non c'è molta pressione ti potrebbe essere utile una pompa booster altrimenti produrrai solo "gocce" di acqua d'osmosi.

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16189 seconds with 13 queries