Giusè mi complimento per la tua pazienza che hai avuto nel rispiegare,ottimamente, un discorso trito e ritrito.
Purtroppo questo topic è anche l'ennesima dispersione di info che si poteva evitare,riportando su un topic con tale argomento,in modo da evitare la ripetizione di concetti già espressi, e dare linfa a nuovi discorsi.Purtroppo l'uso della funzione cerca resta particolarmente ostica.
Piccola riflessione in tema con il discorso.L'acqua di RO per essere conservata correttamente il recipiente deve essere chiuso e mantenuto al buio,queste accortezze evitano la prolificazione batterica/algale qualora il periodo di conservazione sia particolarmente lungo.L'acqua demineralizzata che si trova nei supermercati può rimanere anche mesi sugli scaffali o nei magazzini,che sistemi avranno adottato per evitare le prolificazioni su citate???
Un impianto d'osmosi,o meglio l'acqua prodotta da esso, può tornare utile anche in altre applicazioni,mia moglie non compra più acqua per il ferro da stiro(potrebbe essere la propria madre per chi non è sposato),la mia macchina(e quella della mia consorte) hanno nel circuito di raffreddamento acqua di ro(evito il calcare che si forma per evaporazione),dicasi la stessa cosa per la vaschetta del tergivetro,perche in questo modo evito che i diffusori si intasino con il calcaree.Sono solo piccoli esempi ma di sicura utilità.