probabilmente io ci saro' andato in un periodo dove le vasche non giravano bene.
puo' succedere a tutti di non aver le vasche in forma. anche io ho provato ad avere le stesse alghette infestanti che ha lui e mi ci sono voluti 6 mesi per debellarle. dato che era difficile sapere il costo per 100 talee tramite il suo sito e che lui telefonicamente non si sbilanciava, ho deciso di andarci con l'amico negoziante. comunque sono le stesse talee che ,ad esempio,raccoglie dinar per molti grossisti europei ,semplicemente lui le zeospurga . ma il crucco e' furbo e sa che il suo nome e' ormai sulla bocca di tutti,quindi fa la stessa cosa che fanno i nostri stilisti italiani quando comprano i jeans in cina e gli appiccicano la propria prestigiosa etichetta aumentando in maniera ingiustificata il costo per l'acquirente.
e' anche vero che non ci sono molti posti che hanno vasche di 10 metri dedicate agli sps e che appena entrati si puo' avere un'eiaculazione precoce.
il mio consiglio e' semplicemente quello di guardare prima in italia,si trovano gli stessi animali . poi se uno non zeospurga prendersi un animale zeospurgato e' sempre comunque un rischio.