Discussione: CO2 liquida..2a parte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2007, 10:43   #26
GFONDA
Pesce rosso

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bioacqua
SCUSATE,ho letto cattiverie gratuite,tipo pubblicizzare il prodotto,ecc..io ho solo voluto portare a conoscenza questo miracoloso prodotto, per fare magari piacere a qualcuno come me di usarlo,io mi sono assentato per motivi personali,e non penso che solo per questo dovete credere che io sia wanna marchi ecc...io sono un utente con la stessa passione degli altri che h ascoperto un superprodotto che ci crediate o no io ne beneficio poi voi fate come meglio credete io rispetto il prossimo.....questo è importante i valori del ph li avevo già postati io provo solo quello,e come già detto la stbilità del ph è garantita,a me non ci sono alterazioni dei valori poi se vi fidate bene senno' non so che dirvi,poi se cè qualcuno che non vuole buttare in acqua cose sconosciute....io non so che dirgli io uso il prodotto da due mesi OTTIMO a dir poco piante belle alterazioni ZERO,ora parlate di brevetti ecc..ma io ci andrei calmo il prodotto è appena uscito,comq non posto piu' in questo topic visto che per fare un possibile favore a far conoscere un prodotto ECCEZIONALE E UNICO SUL MERCATO sono stato chiamato fesso o wanna marchi ecc...invece il FESSO è chi non lo usa!!(il mio negoziante è uno bravo e serio)
Io non credo che tu sia in malafede. Solo che ti sei entusiasmato per un prodotto di cui non si sa cosa fa né cosa agisce. E' capitato anche a me, come dicevo sopra.
Lo definisci "superprodotto", "eccezionale", "unico", "miracoloso"... Ma il miracolo in cosa consiste? Nel fatto che le piante crescono e i pesci non muoiono? E' abbastanza normale direi... in un acquario normalmente funzionante.
In merito ai valori dell'acqua: quello che ai più sembra non funzionare, è proprio la stabilità del valore pH. Se il prodotto produce CO2, il pH deve scendere, e senza modificare il KH.
Il nostro sospetto è invece che il prodotto funzioni fornendo il carbonio alle piante non producendo CO2 ma sottraendolo all'acqua. Il che funziona per qualche mese... poi c'è il disastro.

Page generated in 0,10034 seconds with 13 queries