Discussione: Niente di speciale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2007, 23:34   #1
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Deep Aquarius
Ok farò del mio meglio però non posso assicurare scenari mozzafiato primo perchè non ne sono in grado secondo perchè posti come quelli nelle foto sopra non sono vicino casa e quindi proverò con qualcosa di città
A presto
Perchè mai non saresti in grado? A me la prima e la terza foto piacciono molto, in particolare la terza la diagonale spostata verso l'alto che si forma tra i due alberi estremi è molto piacevole! Impratichisciti, leggi un bel pò e cerca di fare tue le regole di base (che sono quelle che servono davvero) e una volta fatto questo, scatta secondo quello che ti dice l'istinto e non stare lì troppo a pensare altrimenti quel momento che tanto volevi scattare l'hai perso per sempre! Magari questi scatti non rispettano la regola dei terzi, o la sezione Aurea, ma niente potrà mai ripagare l'emozione che proverai tutte le volte che guarderai quelle foto, foto che agli occhi esperti possono sembrare aborti ma che a te invece fanno venire i brividi!
Con questo non voglio dire che le critiche esperte non vanno accettate, Al Contrario!!! Le critiche devono essere acoltate nei minimi dettagli, perchè ti spingono a migliorare, ed il giorno in cui farai la tua prima foto "perfetta" anche i critici proveranno il tuo stesso brivido, ed è allora che tutti gli scatti precedenti smetteranno di essere "robaccia" e diventeranno invece la storia di un percorso di crescita ed il loro valore sarà inestimabile!!!
Prendi questa foto http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=190253 è un mio scatto di qualche tempo fa! I commenti sono stati duri, perchè i commentatori hanno guardato la foto con l'occhio delle "regole", ed io in questa foto le ho volutamente violate tutte, la testa a sinistra il naso tagliato ecc... ecc..., però nessuno a notato (a parte qualcuno) che quello sguardo è quel sorriso anche se accennato, sono quelli di una persona realmente felice... e non sono movenze di un set da studio... ed ecco allora che tutto l'"imperfetto" diventa soggettivo...
Quindi giù con le foto.....

A presto

Page generated in 0,11006 seconds with 14 queries