|
|
Originariamente inviata da awake
|
sono stato alla korallen un paio di mesi fa,molto deludente. ho fatto telefonare prima da un amico madrelingua tedesco per fissare un appuntamento e avendo intenzione di comprarmi un bel po' di talee ho fatto chiedere quali fossero i prezzi. il tedesco non si e' sbilanciato dicendo di andare e che ci avrebbe trattati bene. siccome andavo per conto di un negoziante mio amico la spesa si supponeva mooolto ingente.all'ora dell'appuntamento del tipo neanche l'ombra,dopo un'ora si e' presentato bello tranquillo. diciamo che dopo 9 ore di viaggio ero un po' cotto e lui mi ha dato il colpo di grazia. le vasche: molti animali in rtn,o gravemnte compromessi e gli altri tirati al limite. tutto candeggiato a puntino con una bella dosometrica attaccata a un litro di zeospur. alghette rosse infestanti ovunque,soprattuttto sulle basette delle talee.. i prezzi sono altissimi,anzi di piu'. taleine da 1,5 cm costano 30 euro,e nulla di speciale. molti mi avevano riferito di questo atteggiamento e io stupidamente non avevo tenuto conto dei consigli.ero andato appositamente a coburg per soddisfare la mia curiosita'...........se me ne stavo a casa facevo un affarone. e poi ragazzi le stesse talee ve le vedete al seabox in italia e in altri negozi molto piu' economici.. ultima cosa ,non aspettatevi una calda accoglienza . anziche' 100/150 talee ,ne ho prese 15 per misericordia .
uomo avvisato..........
|
sono molto perplesso..
ci son stato 2 anni fa e mi era sembrato il paradiso...
i prezzi puoi vederli sul suo sito..