Discussione: Fromia monilis
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2007, 17:07   #9
marco lungarini
Ciclide
 
L'avatar di marco lungarini
 
Registrato: Dec 2006
Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 1.456
Foto: 5 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fabri fibra
nn e vero nn li mangiano..e soltanto ke sono molto delicate..vanno inserite in vasca x ultime..e senn trovano il nutrimento tra le rocce deperiscono e muoiono.....si usano anke come segnalatore dei valori dell'acqua
e se qualcosa nn va nella stella bisogna subito intervenire tempestivamente cm un cambio parziale del 20% poi quando si inseriscone nell'acquario nn bisogna mai fargli prendere aria cioe nn vanno mai tenute a contatto cn l'aria.....senno entra dell'aria allinterno della bocca.....sarebbe meglio nutrirle a parte cn uno stuzzicadenti e della polpa di gambero
nelle tue risposte si vede che citi tutte le cose che leggi nelle schede di acquaportal ovvero le ricopi ( facile fare l' esperto ) questo va bene e sempre buono documentarsi, ma ti consiglio di essere un po più modesto non solo nell' acquariofilia ma nella vita in generale ma è solo un consiglio poi fai come vuoi, per quanto ri guarda quelle stelle ti assicuro che ci sono stati casi che quella specie ha attacato gli invertebrati , argomento trattato gia in altri topic
marco lungarini non è in linea  
 
Page generated in 0,11187 seconds with 13 queries