Discussione: Primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2007, 14:44   #6
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Cittā: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Etā : 82
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
jjerman, se te lo ha regalato, l'acquario, giuridicamente parlando, č tuo e puoi farne cosa vuoi. Non č che stai cercando delle attenuanti al fatto che ti sei affezionato ai pesci e ti dispiace separarti da qualcuno di essi? Capisco anche che non vuoi entrare in conflitto con chi ti ha fatto una gentilezza, ma devi fargli capire che non č possibile fisicamente che pesci di quelle dimensioni stiano in un acquario di quella capacitā. L'unica alternativa č che ti procuri una vasca di minimo minimo 200l.
Poi come ha detto giustamente milly metti ordine nella popolazione in funzione delle caratteristiche dell'acqua.
Mi pare che l'illuminazione che hai sia sufficiente per le piante che hai in vasca, comunque guarda la famosa tabella
http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
anche per quelle di cui non sai il nome, cliccando sui nomi compare l'aspetto e le esigenze.

PS: una curiositā che non cambia niente di cosa ho detto sopra, ma il Gyrinocheilus ed il Botia non rompono le scatole a nessun pesce ed alle piante nell'acquario?
Federico Sibona non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11459 seconds with 13 queries