Discussione: CO2 liquida..2a parte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-2007, 10:04   #18
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
ragazzi mi pare che questo thread non porti da nessuna parte, Bioacqua mi sembra anche normale che qualcuno cominci a non vederci chiaro proprio perchè tu ti ostini a ripetere come uno spot televisivo che il prodotto fa miracoli, ma senza portare prove tangibili sugli effetti e soprattutto sul contenuto di questo prodotto.
Mi sembra chiaro che le posizioni ormai sono stabilite, tu continui a difendere a spada tratta un prodotto che tu solo hai provato e di cui tu solo conosci i benefici e gli altri continuano a rimanere scettici (io dico giustamente) proprio perchè non porti nessuna prova a favore di questa pozione magica..........

Ora, non so chi ti ha dato del "fesso" (e se qualcuno lo ha fatto ha sicuramente sbagliato), ma non mi sembra giusto che tu reputi fesso chiunque non usa quel prodotto...........quindi, per tutti, cerchiamo di restare nei limiti del confronto civile.

evitiamo ogni ulteriore polemica, e chi ha voglia di parlare lo faccia in modo costruttivo.

grazie.

Page generated in 0,12374 seconds with 13 queries