Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2005, 16:11   #3
ilabruna
Ciclide

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ilabruna

Annunci Mercatino: 0
Circa l'incompatibilità tra ramirezi e scalari era appunto quello che temevo, volevo una conferma di questo. Probabilmente potrebbero anche stare insieme ma in vasche molto più grandi...

Sul fatto che in 120 litri non si possano mettere 2 scalari ho i miei dubbi, è il minimo ma sufficiente a mio parere, ma tanto se devo scegliere tra ramirezi e scalari preferisco i ram.

I corydoras me li ero dimenticati ma li davo per scontati, direi 5, vedo se li trovo albini che ci starebbero bene con il fondo scuro che voglio mettere. Gli oto so bene che sono sensibili a nitriti e nitrati, ma non ho mai avuto questi problemi nelle mie vasche.

Quote:
Per i caracidi metti 2-3 branchetti di specie diverse da 4-5 individui ciascuno
Non so.... sono tutti pesci di branco... non sarebbe meglio 1 o 2 gruppi un po' più numerosi al posto di 4-5 esemplari che si disperderebbero tanto in 120 litri? I cardinali ci andranno di sicuro, li trasferisco da un'altra vasca, devo decidere a cosa abbinarli. Tanto a me la riproduzione dei ram non interessa.

Quote:
Per aver un'idea della quantità di pesci, fai conto che per ogni pesciolino di 3-4 cm da adulto devi tenere conto di 2-3 litri netti
Questo conto mi lascia perplessa ...

Page generated in 0,09547 seconds with 13 queries