Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2007, 14:54   #3
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi è un buon periodo nonostante tutto: vi devo dare un'ulteriore splendida notizia: per la prima volta finalmente una caridina/neocaridina ha deposto le UOVAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Si tratta di una caridina babaulti green, quindi doppia bella notizia, dal momento che è con le bee tra quelle di cui ho meno esemplari, per cui temevo di avre solo maschi/solo femmine!

Se nascono le babaulti nella mia vaschetta mi compensa di tutte le non-riproduzioni avute fin'ora!

Originariamente inviata da cri
il riccio io lo lascerei stare...

in che senso sporcizia? male che vada si trasforma in un ammasso di fanghiglia... ocio poi quando la togli a non tirare su anche i gamberi...

palline nel senso che la prandi a piccole dosi e le appallottoli, mica un unico grande tocco intero! l'utilizzo della lana di perlon per creare rifugi ad avanotti e simili cmq non me lo sono inventata io eh! esisteva già!
sporcizia nel senso che le cacche fin'ora vengono per la gran parte aspirate e gestite dal filtro: ho il fondo piuttosto pulito. Con la lana credo che molte cacche (ricorda che ho in 40 lt 5 ampullarie3, 8 planorbella oltre ai pesci e ai cambarellus) resterebbero lì appiccicate: non potrebbero essere fonte di prolificazione di batteri nocivi o giù di lì? Ho dubbi per i pesci più che altro: so che per lumache e gamberetti andrebbe benissimo.
Palline tipo di mezzo cm l'una (da asciutta?) o più lana ma appallottolata con le dita?

Come mai lasceresti stare lo scheletro di riccio?
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,09195 seconds with 13 queries