|
|
Originariamente inviata da yeah!
|
scusa non per fare polemica,è solo un opinione personale....
1-ma se prendi un pesce lo fai perchè vuoi prendertene cura finchè campa,non perchè è carino da vedere quindi quel:"quando cresce tanto lo riporto in negozio" è come se tua madre visto che diventavi troppo alto ti avesse abbandonato in strada.scusa il paragone era per fari capire
2-saputo i rischi che correvi(esagerati)hai voluto provare lo stesso?perchè allora non mettere uno zanclus nel mio 30lt?
secondo me stai solo sprecando soldi,scusa la crudezza e la schittezza ma ste cose non le sopporto
|
allora ti spiego: visto che secondo te il pagliaccetto nn va bene in acquario
allora se quando si fa grande nn sta più bene lo vedo passivo. per il suo bene lo porterò al negoziante. perciò è infondato quello che hai detto perchè prendersene cura vuol dire accertarsi che stia bene. nn importa dove stia. e cmq questo nn è il classico ocellaris che cresce 12 cm; e cmq nn ti preoccupare che il mio negoziante di fiducia ha detto che lo posso tenere perchè arriva massimo a 8 cm. e poi penso che se tu nn stai bene a casa tua,tua madre nn ti butta fuori casa ma cercherà di far in modo che tu stia bene. e nn ti fa soffrire ancora di più.