Marco,
Per informazione
Io ho comprato 26 libri finora su Amzon.com per vari argomenti...
informatica, acquariofilia, sport, la serie completa di hanry potter....
e per ultimo un librone sulla tecnologia 3G ( il mio lavoro) del costo di 246 dollari (tacciloro -04 )....
Ho sempre pagato la spedizione, che puoi scegliere fra tre tipi ( lenta, media e veloce) che poi varia in base al peso dei libri acquistati.
Da Amazon arrivano ben inscatolati in box a prova di urto (non si rovinano gli angoli) ed il box e' chiuso in un sacco di plastica per evitare che prendano acqua.
La bustona di plastica viene aperta dalla dogana... e sul box ho sempre trovato la scritta...
"STUDENT BOOK NO DUTIES" ...e non ho mai pagato alcuna spesa doganale...
Non so se per acquisti da parte di una societa' (NEOGEA) le cose pero' siano diverse...
Ad ogni modo ho fatto i conti con il mio account AMAZON e mi costerebbe circa 133 euro spedito a domicilio in circa 20 giorni ( la spedizione lenta) ....
Penso di prenderlo li.... anche perche' e' meno sbattimento...
A questo punto personalmente non mi conviene far parte del gruppo di acquisto...
Ovviamente per tutti gli altri ....FATEVI I CONTI... poiche' io su AMAZON... posso prendere libri con lo sconto che ci fanno se compro tramite la mia societa' ( posso prendere una copia sola per libro ) ....non so quanto vi costerebbe comprando da privato, ma secondo me il prezzo ottenuto da MARCO e' ottimo.