Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2005, 16:08   #11
matt333
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 916
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
NON HO INVENTATO NIENTE

Ceto i problemi ci sono, ma anche con gli altri sistemi di gestione ci sono, il sistema perfetto non esiste, la bravura di un acquariofilo sta proprio qui.....Scusa ma non ho mai detto che è un passo avanti...dove l'hai letto??? Ripeto fino allo sfinimento, non ho inventato niente di nuovo....sto cercando di tornare alla passione dell'acquario di barriera (senza tanti accessori inutili) che c'era secondo me di più anni fa, alla ricerca e sperimentazione sulla propria pelle, adesso sembra sia sufficiente avere l'ultimo accessorio per essere un bravo acquariofilo; ho visto veramente acquari belli con tutti gli accessori, ritengo però che si possa fare bene anche senza, adesso si sta esagerando.....basta aprire un sito di vendita on-line....schiumatoi, reattori di calcio, computer per misurazione costante ph??? (a cosa serve?? Non si fanno più i test? Non si guarda la vasca per capire se va tutto bene?), computer per moto ondoso?? questo è il massimo eheheh, pompe dosometriche.....mah certo sto estremizzando il problema so che non è così per tutti, ma non ritenete che si stia davvero esagerando? Mio zio stampa materiale plastico, se gli dico che devo comprare un tubo di plastica a 200€, sono sicuro che mi manda a c..... eheheh
matt333 non è in linea  
 
Page generated in 0,13452 seconds with 13 queries