Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2007, 03:59   #8
shapeless
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie infinite per la risposta,

Originariamente inviata da leila
sarebbe stato meglio 30x25x25h
considerando i 5cm di fondo e i 5cm che lascoi di solito per evitare che le caridine fuggano (prima tenevo il livello ad 1cm, quando ne ho ritrovate 2 per terra ho deciso di abbassare) credo che ci siamo con le misure, non credi?

non hai modo di chiudere l'apertura che ti rimane?
si, potrei sagomare un pezzo di plexiglass, in realtà ci ho pensato ma non l'ho mai fatto per favorire il ricambio d'aria, anzi credevo che appunto per il fatto che respirano aria preferissero aria fresca. se mi dici che puo' essere un problema provvedo subito a prendere il plexigass.

a me sembra un po' troppo come cibo una pastiglia al giorno per una ampu e 2 caridine
anche a me, all'inizio sono partito con mezza pastiglia ma finiva prestissimo e l'ampullaria non lasciava mangiare i gamberetti, ora sono tornato a mezza pastiglia per abbassare i fosfati dividendola in due in modo da far mangiare tutti

"decine" di lumachine in 17L mi sembrano un po' tantine
anche a me, ma non ho il cuore di schiacciarle o metterle nel congelatore, cosa mi consigli ?

calcio da mettere in acqua, però non ti so dire la concentrazione massima/minima da tenere
è un bel problema, proprio non so dove reperire questa informazione

creare zone d'ombra
ho provato con una riccia galleggiante ma non stava ferma, andava sempre a finire dove scarica il filtro quindi facendo su e giu' con l'acqua, mi consigli qualcosa per tenerla ferma ?

per il problema valori
ho fatto già qualche cambio e sembra andare meglio :)

grazie ancora.
shapeless non è in linea  

Page generated in 0,09361 seconds with 13 queries